Chiara Ferragni e Fedez: “Abbiamo deciso il nome della piccola” – FOTO

0

Chiara Ferragni annuncia su Instagram di aver scelto, insieme a suo marito Fedez, il nome della bambina che aspettano

Chiara Ferragni e Fedez
(@Instagram)

“Avete già scelto il nome della bambina. Vero o falso?”, chiede un fan. “Vero, l’abbiamo scelto già mesi fa”. Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso quale sarà il nome della nuova arrivata in casa Ferragnez attesa per il mese di marzo. L’influencer di Milano è attualmente alla 30° settimana di gravidanza, a fronte delle 37/38 che l’aspettano.

LEGGI ANCHE > > > Barbara D’Urso tradita in casa: i fan insorgono – VIDEO

La notizia di una nuova arrivata in casa Ferragni-Lucia è stato annunciato dal principino di casa, Leone, il primo ottobre. Il piccolo ha accettato di buon grado la notizia – stando a quanto ripreso dai due giovani genitori – ancor più l’idea di avere una sorellina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > GF Vip, Tommaso Zorzi minaccia la redazione: fan sorpresi – VIDEO

Chiara Ferragni e Fedez: True or False? La challenge su Instagram

Chiara Ferragni e Fedez
(@Instagram)

Anche Chiara Ferragni ha preso parte alla challenge che sta spopolando tra gli influenze in questi ultimi giorni. Abbiamo visto anche quello fatto da Wanda Nara che ha rivelato dettagli sul suo attuale rapporto con l’ex Maxi Lopez.

PER APPROFONDIRE > > > Wanda Nara, incontro con l’ex Maxi Lopez: la confessione – FOTO

Tantissime le cose rivelate anche dall’influencer di Milano, in particolare c’è una curiosità sul rapporto tra lei, Fedez ed i social. Un utente le chiede, infatti, “Da quando sei con Fede hai imparato a mostrare più lati di te sui social”. “Vero. – risponde la Ferragni – Prima di stare con lui pensavo che essere un po’ misteriosa sui social fosse affascinante. Lui mi ha ‘insegnato’ che l’autenticità invece vince sempre”.

NON PERDERTI > > > Uomini e Donne, sorpresa in studio: addio Gemma Galgani

Tra le altre cose, la Ferragni spiega anche quanto le sarebbe piaciuto che anche la secondogenita nascesse a Los Angeles, ma che – a causa Covid – ciò non sarà possibile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui