Anna Safroncik, lutto improvviso per l’attrice: annuncio sui social

0

Terribile lutto per l’attrice Anna Safroncik che perde la persona cara improvvisamente: il saluto dedicatole su Instagram

Anna Safroncik

Terribile lutto per l’attrice ucraina Anna Safroncik, nota al pubblico italiano per fiction come CentoVetrine e Le tre rose di Eva, che ha improvvisamente perso la sua cara nonna. Ad annunciarlo è lei stesso con un breve ma straziante messaggio sul proprio profilo Instagram: “Buon viaggio mia adorata nonna. È un dolore immenso perderti… Vivrai per sempre dentro i nostri cuori”.

LEGGI ANCHE—> Sanremo 2021, Amadeus ha scelto la co-conduttrice: chi è e cosa fa

La vita privata di Anna Safroncik

Anna Safroncik

Bella come il sole, la Safroncik è una delle attrici più apprezzate nelle fiction italiane. Poco si sa però della sua vita privata, che ha ben tenuto fuori dai riflettori.

LEGGI ANCHE—> Mara Venier cambia completamente vita: colpo di scena!

Ciò che si sa dei suoi amori è che è stata fidanzata con Luca Ferrante e con Giulio Maria Berruti. Nel 2015 si è legata a Paolo Barretta, ma la storia è terminata dopo poco più di un anno. Nel 2017 si è legata ad un dj di Roma, ex anche della Mosetti. Attualmente si dichiara single, anche se nell’estate del 2019 è stata paparazzata con l’ex della Leotta, Matteo Mammì.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui