Il festival di Sanremo 2021 si avvicina, e Amadeus ha scelto la sua co-conduttrice che lo accompagnerà. Chi è e cosa fa

Uno degli eventi più attesi dell’anno è alle porte: il festival di Sanremo 2021. Quest’anno – a causa dell’emergenza Covid – la settantunesima edizione si svolgerà dal 2 al 6 marzo, con circa un mese di ritardo rispetto al solito. Alla conduzione ci sarà Amadeus insieme a Fiorello, così come avvenuto lo scorso anno.
Intanto, si va a comporre anche il cast che andrà ad accompagnare il duo nelle quattro serate di musica. Oltre alla presenza fissa di Achille Lauro e del bomber rossonero Zlatan Ibrahimovic, anche Elodie sarà co-conduttrice per una serata. Ma non è finita qui: Amadeus ha già scelto anche il nome di un’altra delle co-conduttrici: ecco chi è e cosa fa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez, veste fin troppo trasparente: il web vede tutto – FOTO
Chi è Alice Campello, co-conduttrice di Sanremo 2021

Alice Campello sarà molto probabilmente co-conduttrice di Amadeus e Fiorello al festival di Sanremo 2021. Moglie dell’attaccante della Juventus Alvaro Morata, la bella showgirl è nata il 5 marzo del 1995. Modella e influencer, è mamma di tre figli: Leonardo, Alessandro ed Edoardo. La storia d’amore con l’ex attaccante dell’Atletico Madrid è iniziata nel 2016 e, dopo un solo anno di relazione, i due si sono sposati a Venezia nel 2017. Dopo aver vissuto diverso tempo in Spagna, si trovano ora in Italia.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, che combini? La giacca si apre ed è show! – FOTO
Ma Alice Campello non è solo influencer e modella. Nella sua attività da imprenditrice, dopo aver lanciato una linea di borse, ha fatto partire anche il suo brand di belleza “Masqmal”. Creme e sieri i principali prodotti venduti.