Michelle Hunziker, svelato un suo segreto in diretta TV: fan increduli

0

In diretta TV sono stati svelati alcuni dettagli della vita privata di Michelle Hunziker che vedono coinvolta sua figlia Aurora.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti (via Facebook)

All’interno della casa del Grande Fratello Vip i gieffini continuano a regalare ai telespettatori notizie fresche di gossip. L’ultima rivelazione è stata data da Tommaso Zorzi, il fashion blogger, che è tornato a parlare di Aurora Ramazzotti.

I due sono legati da una forte amicizia ma dalla scorsa estate, nello specifico da luglio scorso, i loro contatti si sono interrotti quando la giovane conduttrice ha dato buca a Tommaso Zorzi a causa di un lutto improvviso: in quel periodo venne a mancare la nonna di Goffredo Cerza, l’attuale fidanzato di Aurora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Michelle Hunziker vittima di una setta, il racconto choc della madre: “E’ stato un inferno”

Michelle Hunziker, svelato un suo segreto in diretta TV: fan increduli

Tommaso Zorzi racconta del litigio con Aurora Ramazzotti
Screnshoot Facebook via @grandefratello

Tommaso Zorzi nonostante non abbia più ne visto ne sentito Aurora dal 3 luglio ha voluto sottolineare di aver mantenuto un ottimo rapporto con la madre di lei, Michelle Hunziker.

“La madre mi ha contattato chiedendomi di fare pace con sua figlia. Con lei ho un ottimo rapporto, ci vediamo io e lei anche quando non c’è Aurora. Mi conosce da quando avevo 16 anni”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta torna a ruggire, riecco la super leonessa: “Sono pronta” – VIDEO

Ma Zorzi va oltre e rivela un altro dettaglio dell’amicizia con Aurora e sua madre. Il fashion blogger ha affermato che ha provato a fare accoppiare il suo bassotto con il barboncino della conduttrice di Mediaset. “In America abbiamo visto questo incrocio ma alla fine non se ne è fatto nulla perché Leone era pronto ma Gilda no”. Poi chiosa con una promessa: “La prima settimana che esco vado da loro. Ho voglia di vederli”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui