Madrid, crollano 3 piani di un palazzo in centro: ci sono morti – FOTO

0

Attimi di paura a Madrid, dove nel centro città una forte esplosione ha fatto crollare 3 piani di un palazzo. Tutti i dettagli

madrid palazzo
Madrid, crollano 3 piani di un palazzo nel centro della città

Tantissime le foto e i video che girano sul web. Poco fa, nel centro città di Madrid una potentissima esplosione ha fatto crollare 3 piani di un palazzo. Cause ancora sconosciute, che hanno fatto spaventare i cittadini che si trovavano nelle vicinanze. Stando a quanto riferisce El Mundo, l’ipotesi più probabile sarebbe quella di una fuga di gas, ma le indagini sono ancora in corso e andranno avanti per tutta la giornata.

L’intera proprietà, situata in Calle de Toledo, ha subito forti danni. Il tetto non c’è più, e anche le tramezzature di cinque piani (sui sette totali) sono scomparse. Stando a quanto riferiscono i media locali, ci sono sei feriti e purtroppo anche decessi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Trump saluta la Casa Bianca: “Quattro anni incredibili, abbiamo fatto tanto”

Madrid, esplosione in centro: i soccorsi

madrid palazzo
Le immagini stanno facendo il giro del web

Una forte esplosione in centro a Madrid ha portato al crollo di 3 piani di un palazzo. Al momento, ci sono almeno nove squadre dei vigili del fuoco e undici ambulanze che stanno soccorrendo i feriti. Due dei testimoni hanno parlato a Reuters: “Abbiamo sentito una forte esplosione, poi ci siamo girati e abbiamo capito cosa stava succedendo“. Un portavoce del Residencial Los Nogales La Paloma ha poi dichiarato che sta avvenendo l’evacuazione di tutti i residenti.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Vaccino Covid, previsti altri tagli da Pfizer: l’annuncio di Lopalco

Le prossime ore saranno molto importanti per capire l’esatta dinamica dei fatti e la causa che ha portato alla forte esplosione. Si sta inoltre cercando di capire se ci sono altri feriti rimasti intrappolati all’interno dell’edificio. Da identificare inoltre il numero dei decessi.

madrid palazzo
Ancora da identificare numero decessi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui