Juventus, un calciatore è guarito dal Covid-19

0

Il tecnico Pirlo può tornare a sorridere dopo aver recuperato uno dei suoi calciatori più importanti, il quale è guarito dal Covid-19

Juventus Covid

La Juventus e Pirlo possono tornare a sorridere perché Juan Cuadrado è tornato a disposizione dopo essere risultato negativo al tampone per il Covid-19. L’esterno destro colombiano sarà utilizzabile anche in occasione della sfida contro il Napoli nella Supercoppa Italiana di stasera. Il calciatore era risultato positivo al coronavirus il 5 gennaio scorso, prima della sfida con il Milan. Ora sono attesi gli esiti dei test di De Ligt ed Alex Sandro.

“Juan Cuadrado ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento raggiungerà in giornata la squadra nel ritiro di Reggio Emilia e sarà incluso nell’elenco dei convocati per la gara di questa sera”. Questo è quanto scritto nella nota ufficiale.

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, addio CR7: incontro decisivo con Agnelli

Juventus, la possibile formazione in vista della Supercoppa

Pirlo, in occasione della Supercoppa Italiana che andrà in scena stasera contro il Napoli, dovrebbe schierare il suo consueto 4-4-2. A difendere i pali dovrebbe esserci Szczesny, mentre l’assetto difensivo vedrà come centrali la coppia esperta Bonucci-Chiellini.

LEGGI ANCHE—> Caos Roma, Fonseca a rischio esonero: spuntano due nomi caldi

A destra Danilo mentre a sinistra, a causa dell’infortunio di Frabotta e l’indisponibilità di Alex Sandro, verrà adattato Bernardeschi. A centrocampo Bentancur ed Arthur detteranno i tempi di gioco. Sulla fascia sinistra dovrebbe essere adattato McKennie. Il tandem di attacco dovrebbe essere composto da Ronaldo e Kulusevski, quest’ultimo in ballottaggio con Morata.

4-4-2: Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Bernardeschi; Chiesa, Bentancur, Arthur, McKennie; Kulusevski, Ronaldo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui