GF Vip, episodio di violenza per un concorrente: “Sono stato picchiato”

0

GF Vip, episodio di violenza per un concorrente: ecco quanto ammesso in queste ore all’interno della casa più spiata d’Italia.

GF Vip
(@Facebook)

Sono giornate particolarmente delicate per tutti all’interno della casa del GF Vip. I concorrenti non hanno preso benissimo la decisione della produzione di posticipare la fine di questa edizione e, dunque, stanno letteralmente crollando dal punto di vista psicologico ed emotivo. Tra i più provati figura sicuramente Tommaso Zorzi, che proprio nei giorni scorsi si è reso protagonista di una vera e propria crisi di ansia ed era quasi sul punto di vomitare.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, prova la fuga in piena notte ma glielo impediscono – VIDEO

GF Vip, il racconto choc di Tommaso Zorzi

E poco fa lo stesso Zorzi si è lasciato andare ad una confessione choc a Giulia Salemi: “Ricordo spesso quello che è stato il mio primo amo, avevo appena 19 anni. Una volta eravamo insieme in discoteca e, quando l’ho beccato accanto a un altro, si è girato verso di me e ha cominciato ad azzuffarsi. Una volta fuori, mi ha tirato due calci e hanno dovuto dividerci”. Un racconto davvero inquietante che ha lasciato la 27enne piacentina di stucco.

Tommaso Zorzi
Screnshoot Facebook via @grandefratello

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui