Caos Roma, Fonseca a rischio esonero: spuntano due nomi caldi

0

Fonseca a rischio esonero: possibile terremoto in casa Roma dopo il terribile passo falso di ieri in Coppa Italia. Ecco cosa sta succedendo nel club capitolino. 

Furto in casa Fonseca
Fonseca (Getty Images)

Clamoroso in casa Roma: Paulo Fonseca è a forte rischio dopo la sconfitta in Coppa Italia di ieri contro lo Spezia. Lo riferiscono i colleghi di Tuttomercatoweb. Secondo quanto si apprende, la società sta seriamente valutando la sua posizione. Motivo per cui, dopo quello di ieri a caldo, in mattinata è previsto un nuovo vertice tra la proprietà e Tiago Pinto, general manager capitolino.

Leggi anche —-> Calciomercato Juventus, super scambio di prestiti: arriva l’ex Milan

Roma, Fonseca verso l’esonero?

L’allenatore lusitano, reduce anche dal k.o. nel derby e da una discesa in classifica preoccupante, dovrebbe comunque guidare la formazione contro il Genoa nel prossimo weekeen. Ma nel frattempo spuntano già due nomi caldi: da una parte Luciano Spalletti per un nuovo clamoroso ritorno, dall’altra Massimiliano Allegri che rappresenterebbe un sogno per un nuovo progetto all’altezza delle ambizioni dei Friedkin. L’allenamento di Fonseca intanto, inizialmente fissato alle 11.00, è stato spostato alle 15.00…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui