Paolo Bonolis, grave lutto per il conduttore: “Sarai sempre nel mio cuore”

0

Un grave lutto ha colpito Paolo Bonolis. Il conduttore vuole ricordarla attraverso i social con una dedica commovente.

Il programma di Avanti un altro è stato colpito da un grave lutto: è morta la signora Eliana. La donna non era mai apparsa sugli schermi televisivi, ma ha contribuito al successo dello show televisivo.

Paolo Bonolis, conduttore del noto programma di Canale 5, è stato distrutto dalla notizia, infatti sul suo profilo Instagram ha deciso di condividere una foto di Eliana alla quale ha allegato una commovente dedica: “Non so dove sei, di sicuro sempre nel mio cuore. Grazie Eliana”.

Tra i tanti, a commentare il post del conduttore è stato Francesco Cozzolino che ha scritto: “Mancherà a tutti noi, sempre sorridente, tanto gentile e disponibile, da lei ricevevi sempre belle parole”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> GF Vip, prova la fuga in piena notte ma glielo impediscono – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Paolo Bonolis, grave lutto per il conduttore: “Sarai sempre nel mio cuore”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Non solo Paolo. Anche sua moglie, Sonia Bruganelli, ha desiderato ricordare la signora Eliana. Il ricordo è bellissimo e rende l’idea di quanto la famiglia Bonolis fosse legata a lei.

“Mi hai vista crescere e hai visto e sentito tante cose che non sempre erano piacevoli da vedere e sentire, ma ti sei sempre presa cura dei nostri sentimenti e dei miei sbalzi di umori”, scrive la moglie di Bonolis su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Mauro Tassotti, la tragedia che stravolse la sua vita: aveva 32 anni

“Ti prometto che farò in modo che chi si occuperà di lui gli faccia trovare sempre le camicie perfettamente stirate, le scarpe messe in fila e la sua bottiglietta magica però l’orlo dei pantaloni lo farà fare leggermente più lungo – poi chiosa -. Mi mancherai Eliana”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui