GF Vip, prova la fuga in piena notte ma glielo impediscono – VIDEO

0

Caos al GF Vip, concorrente tenta la fuga nella notte, ma la porta viene blindata. Tutti i compagni sono corsi in aiuto

GF Vip
(@Mediaset Play)

Grazie alle telecamere sempre accese nella casa del GF Vip, è stata registrata anche la tentata fuga di Stefania Orlando in piena notte. La concorrente, infatti, ha provato ad uscire dalla casa, ma è subito stata raggiunta dal resto del gruppo che le ha impedito di oltrepassare la porta rossa.

LEGGI ANCHE > > > Belen Rodriguez, coccole con Antonino: un dettaglio stupisce tutti – VIDEO

Dopo la puntata di lunedì 18 gennaio, la Orlando è stata all’orlo di una crisi di nervi perché praticamente protagonista assoluta di ciò che ha andato in onda. L’ex marito, Andrea Roncato, ospite di Live – Non è la D’Urso, ha parlato di un presunto tradimento per cui il matrimonio è giunto al capolinea.

NON PERDERTI > > > Elettra Lamborghini, l’esito del test è sorprendente: fan allarmati – FOTO

GF Vip, caos nella notte: fan inferociti con la trasmissione

Tommaso Zorzi sull’uscio della fatidica porta rossa ha impedito l’uscita della Orlando, minacciando di seguirla a ruota e con lui tutti gli altri. Non è la prima volta che si assiste ad un caos simile, infatti – secondo molti fan della trasmissione – il GF Vip sta esasperando i suoi concorrenti. Ormai chiusi in casa da inizio ottobre, le querelle viste sono veramente tante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Cristina Chiabotto è incinta: l’ex Miss Italia mostra il pancione – FOTO

Nata l’ipotesi di un ulteriore prolungamento di quest’edizione, qualcuno è andato anche in crisi, tanto da spingere gli utenti di Twitter a mandare in tendenza l’hashtag #STOPGFVIP.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui