Calciomercato Milan, contatti continui col Real Madrid: scambio possibile

0

Calciomercato Milan, si lavora allo scambio col Real Madrid. Dalla Spagna ne sono sicuri: si può fare

calciomercato milan
Calciomercato Milan, si lavora allo scambio col Real Madrid (Getty Images)

Il Milan è la squadra protagonista della sessione invernale di calciomercato. Dopo aver ufficializzato l’acquisto di Meité dal Torino – che ha già esordito contro il Cagliari – anche Mario Mandzukic ha firmato il suo contratto. A breve è atteso in Italia Tomori dal Chelsea, per un triplo colpo che va a rinforzare tutti i reparti del campo.

Ma sembra che non sia ancora finita qui. Maldini e Massara sono infatti scatenati e, a meno di 2 settimane dalla chiusura della sessione invernale, sembra che ci possano essere altri colpi in canna. Oltre al terzino sinistro (si parla di Junior Firpo dal Barcellona), i rossoneri sono in contatto col Real Madrid per uno scambio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cinque calciatori nel mirino per l’attacco: i nomi

Calciomercato Milan, Lucas Vazquez in cambio di Diaz: il Real Madrid ci crede

calciomercato milan
Lucas Vazquez in cambio di Brahim Diaz: il Real Madrid ci crede (Getty Images)

Stando a quanto riferisce Defensa Central, il Real Madrid sarebbe seriamente intenzionato a riportare a casa Brahim Diaz. Il trequartista spagnolo è in prestito secco al Milan, e ancora non si è parlato di un possibile riscatto. Per arrivare a lui già in questa sessione di calciomercato e quindi con 6 mesi di anticipo, l’ipotesi è quella di inserire nella trattativa Lucas Vazquez. L’esterno spagnolo ha ormai deciso di non rinnovare il suo contratto, nonostante i continui tentativi da parte delle Merengues.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Calciomercato Juventus, lotta con il Barcellona per l’attaccante olandese

L’idea è quindi quella di cederlo al Milan e riprendersi Brahim Diaz, che tornerebbe nella squadra che detiene il suo cartellino. Al momento si tratta solo di un’ipotesi e la dirigenza di via Aldo Rossi non sembra molto convinta dell’operazione. Qualora gli spagnoli chiedessero troppo per la cifra del riscatto, però, un discorso di questo tipo potrebbe prendere piede.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui