Cristina Chiabotto è incinta: l’ex Miss Italia mostra il pancione – FOTO

0

L’ex Miss Italia, Cristina Chiabotto, è incinta: la donna ha mostrato il pancione ai fan sul proprio profilo Instagram. La foto

Cristina Chiabotto
Cristina Chiabotto

La nota ex Miss Italia, Cristina Chiabotto, ha annunciato sul proprio profilo Instagram di essere incinta di 25 settimane. “Sussurri che esisti e che la vita è un dono meraviglioso.
Non vediamo l’ora di averti tra le nostre braccia. Noi ti aspettiamo amore🤍. Mamma, papà & Paper”, il messaggio strappalacrime che ha accompagnato l’immagine di lei e suo marito che indicano il pancione mentre il loro cane dorme di fianco. Un annuncio che però non ci dice se sarà un lui o una lei, per questo toccherà aspettare un nuovo post oppure attendere che partorisca.

LEGGI ANCHE—> Teo Mammucari torna in TV in un ruolo mai visto prima: l’indiscrezione

Chi è il marito di Cristina Chiabotto

LEGGI ANCHE—> Regina Elisabetta, spunta una bellezza da capogiro nella famiglia reale – FOTO

Cristina Chiabotto

Il marito della Chiabotto, i due sono sposati dal 2019, è Marco Roscio. L’uomo, classe ’86, è direttore generale di una grande cartiera che non ha fatto mai parte del mondo dello spettacolo nonostante le numerose copertine che gli ha dedicato il settimanale Chi. Lui, così come l’ex Miss Italia, è un gran tifoso della Juventus. Roscio ha preso a tutti gli effetti il posto di Fabio Fulco nel cuore della bella modella torinese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui