Clamoroso Vidal: il cileno saluta Chiellini nel pre partita di Inter-Juventus e bacia lo scudetto bianconero. Il gesto fa il giro del web e sconvolge gli utenti.
Clamoroso Arturo Vidal: l’ex bianconero saluta Giorgio Chiellini e bacia lo stemma della Juventus posto sulla giacca del difensore bianconero. Il tutto è successo prima del fischio d’inizio di Inter-Juventus, quando le squadre non erano ancora in campo.

Vidal bacia lo stemma della Juventus?
Il cileno, attualmente in nerazzurro ma con un’esperienza a Torino dal 2011 al 2015, sembra aver compiuto il gesto come segno di rispetto verso un club dove è stato benissimo e ha vinto tanto. Del resto il sudamericano è entrato a tutti gli effetti nella storia juventina, avendo vinto da protagonista quattro scudetti, una Coppa Italia e due Supercoppe.
Potrebbe interessarti anche —-> Calciomercato Milan, la stella torna in Italia: domani visite e firma
Un’azione che in ogni caso la tifoseria interista – considerando soprattutto la storica rivalità – non gli perdonerà mai, nemmeno col gol del vantaggio al 12esimo del primo tempo. E i social, del resto, si stanno già scatenando verso il 33enne non ben visto dal popolo interista. Il gol di oggi, infatti, è stata la primissima scintilla in un girone d’andata disastroso per il centrocampista.
Leggi anche —-> Calciomercato Juventus, regalo per Pirlo: arriva l’attaccante dalla Spagna
Una rete pesantissima, soprattutto se dovesse finire così, ma probabilmente inutile al fine del rapporto tra le parti. Sul web, intanto, c’è anche chi prova a giustificare l’atleta: potrebbe essersi trattato di un bacio generico per Chiellini e finito erroneamente sul simbolo della Vecchia Signora. Ma i più attenti non derogano: il calciatore, prima di compiere il gesto, avrebbe anche sollevato lo sguardo verso lo stemma.
After this thoughtless incident where he accidentally (?) kisses Juve’s badge, Arturo #Vidal better not cost @Inter_en the game or else this fanbase will chase him off the Italian mainland.pic.twitter.com/BSHI796G7w
— Nima Tavallaey Roodsari (@NimaTavRood) January 17, 2021