Dustin Diamond, Screech di Bayside School ha un cancro al quarto stadio

0

Il mondo del cinema è rimasto scosso dalla notizia: Dustin Diamond ha un cancro al quarto stadio. È ricoverato in Florida e non si conosce la data della sua dimissione dall’ospedale.

Dustin Diamond (foto Instagram)

Dustin Diamond, noto attore della sit-com anni 90 Bayside School è stato ricoverato in ospedale a causa di forti dolori su tutto il corpo, dovuti a un cancro al quarto stadio. I suoi rappresentanti legali hanno affermato che il 44enne avrebbe già iniziato le cure.

Come riportato dai colleghi di EW e di Caffeina, l’attore si è già stato sottoposto a un ciclo di chemioterapia e dovrà restare in ospedale ancora un’altra settimana. “Si sentiva stanco e assonnato. E ha un herpes zoster molto doloroso”, ha rivelato il suo rappresentante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> GF VIP nel caos, polemiche e crisi all’interno della casa: il motivo – VIDEO

Dustin Diamond, Screech di Bayside School ha un cancro al quarto stadio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dustin Diamond (@dustindiamondofficial)

Dustin Diamond è nato a San Jose il 7 gennaio 1977 ed è diventato famoso grazie all’interpretazione di Samuel “Screech” Powers nella sit-com Bayside School. È uno dei migliori attori statunitensi e nel 1994, grazie al suo talento, è stato inserito nella Young Hollywood Hall of Fame. Nel 2013 invece, Dustin Diamond ha preso parte al programma televisivo Celebrity Big Brother, la variante inglese del nostro Grande Fratello Vip.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Dakar, muore il pilota Pierre Cherpin: aveva 52 anni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui