La Juventus ha un organico importante, ma non per questo la dirigenza resta ferma, anzi, nelle ultime ore sembra essere tornato di moda il nome di Willian.

I bianconeri stanno pensando di intervenire sul mercato per puntellare la rosa in almeno due reparti: uno è il centrocampo e l’altro il fronte offensivo. Alla Juventus serve una quarta punta e al momento di nomi se ne sono fatti tanti, ma le trattative con ognuno di loro non è mai decollata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, beffato il Milan per il giovane attaccante: l’affare
Serve un giocatore che permetta ad Alvaro Morata di rifiatare e dati gli impegni ravvicinati, Pirlo non vorrebbe ritrovarsi con una coperta eccessivamente corta. La dirigenza si sta muovendo per accontentare le richieste del mister, ma nelle ultime ore è spuntata un indiscrezione riguardo Willian.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, pazza idea di Paratici: affare da oltre 40 milioni
Calciomercato Juventus, colpo low cost: arriva dalla Premier

Secondo quanto rivelato dai colleghi di calciomercatonews.com, Fabio Paratici è tornato a inseguire Willian. L’attaccante brasiliano dell’Arsenal è una vecchio pallino della Vecchia Signora e il sogno di averlo in rosa potrebbe materializzarsi a giugno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, si va verso un clamoroso ribaltone: Conte via!
Infatti, sempre secondo cmnews.com, per il classe 1988 i Gunners chiedono circa 15 milioni di euro mentre i bianconeri non si spingerebbero oltre la metà. Se le pretese si abbasseranno l’affare può concludersi senza alcun tipo di intoppo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, arriva il campione pluripremiato: affare ai dettagli