Calciomercato Juventus, colpo low cost: arriva dalla Premier

0

La Juventus ha un organico importante, ma non per questo la dirigenza resta ferma, anzi, nelle ultime ore sembra essere tornato di moda il nome di Willian.

Willian
Willian (via Getty Images)

I bianconeri stanno pensando di intervenire sul mercato per puntellare la rosa in almeno due reparti: uno è il centrocampo e l’altro il fronte offensivo. Alla Juventus serve una quarta punta e al momento di nomi se ne sono fatti tanti, ma le trattative con ognuno di loro non è mai decollata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, beffato il Milan per il giovane attaccante: l’affare

Serve un giocatore che permetta ad Alvaro Morata di rifiatare e dati gli impegni ravvicinati, Pirlo non vorrebbe ritrovarsi con una coperta eccessivamente corta. La dirigenza si sta muovendo per accontentare le richieste del mister, ma nelle ultime ore è spuntata un indiscrezione riguardo Willian.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, pazza idea di Paratici: affare da oltre 40 milioni

Calciomercato Juventus, colpo low cost: arriva dalla Premier

Willian (foto Getty) 

Secondo quanto rivelato dai colleghi di calciomercatonews.com, Fabio Paratici è tornato a inseguire Willian. L’attaccante brasiliano dell’Arsenal è una vecchio pallino della Vecchia Signora e il sogno di averlo in rosa potrebbe materializzarsi a giugno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, si va verso un clamoroso ribaltone: Conte via!

Infatti, sempre secondo cmnews.com, per il classe 1988 i Gunners chiedono circa 15 milioni di euro mentre i bianconeri non si spingerebbero oltre la metà. Se le pretese si abbasseranno l’affare può concludersi senza alcun tipo di intoppo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, arriva il campione pluripremiato: affare ai dettagli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui