Un hannus horribilis il 2020 per la regina Elisabetta che dopo l’addio di Harry e Meghan alla Royal Family deve fare i conti con un nuovo scandalo che ha colpito la corona britannica.

La regina Elisabetta, dopo un 2020 sicuramente non positivo per la corona britannica, vede iniziare nel peggiore dei modi anche il nuovo anno. Il conte Simon Bowes-Lyon, pronipote della Regina Madre e cugino di terzo grado di Queen Elizabeth, è stato arrestato con l’accusa di aggressione sessuale nei confronti di una donna. La violenza, secondo la ricostruzione dei fatti, sarebbe avvenuta in una stanza del suggestivo castello scozzese di Glamis.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
- Fiorella Mannoia, l’annuncio emoziona l’Italia: succederà il 15 gennaio
- Silvio Berlusconi ricoverato a Monaco dopo un malore: la situazione
Regina Elisabetta, scandalo in famiglia: scatta l’arresto

La vicenda si è consumata nel corso di un evento organizzato dallo stesso conte il quale, dopo aver alzato il gomito con l’alcol, nella notte si sarebbe introdotto nella stanza della vittima.
La donna era addormentata e Simon Bowes-Lyon stava per compiere l’atto dopo averle alzato la vestaglia e spinta contro una parete quando la vittima, in modo fortuito, è riuscita a fuggire e a chiedere aiuto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
- Fedez attaccato davanti a tutti: reazione furiosa di Chiara Ferragni – FOTO
- Donald Trump, confermato l’impeachment: è la seconda volta in un solo mandato
- Nugnes (Misto) a iNews24: “Il Governo ha il mio sostegno, Renzi è inqualificabile”
Il conte ha ammesso le sue colpe e pubblicamente ha chiesto scusa alla donna. Al momento è in libertà su cauzione, ma rischia cinque anni di carcere.