Laura Barriales, di nuovo incinta: il sesso del bambino – FOTO

0

L’attrice, modella e conduttrice Laura Barriales aspetta il secondo bambino, su Instagram ne svela il sesso

Laura Barriales
(@Instagram)

Laura Barriales diventerà mamma per la seconda volta. Quattro anni fa ha sposato l’imprenditore ticinese – nonché amministratore delegato di un’importante azienda vinicola – Fabio Cattaneo ed un anno dopo è nata la loro prima figlia, Melania. A distanza di poco più di due anni, l’attrice spagnola, naturalizzata italiana, annuncia la nascita del prossimo figlio.

LEGGI ANCHE > > > Amici 20, raccomandata dal fidanzato: la risposta alle accuse

Tramite il suo profilo Instagram, infatti, Laura Barriales si mostra in due foto, in compagnia della piccola Melania e con un enorme pancione. Sul maglione una vistosa scritta “It’s a boy”, dunque per la piccola di casa arriverà un fratellino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > GF Vip, incredibile annuncio: “Non è vera la storia del tumore”

Laura Barriales aspetta un maschietto, che gioia per la famiglia – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Barriales (@laurabarriales)

Dopo la femminuccia, c’è il maschietto e la famiglia Barriales-Cattaneo è al completo, adesso desta tanta curiosità il nome del prossimo arrivato in casa. Non si dica che la modella spagnola non stia passando un ottimo momento per la vita sentimentale, da 5 anni a questa parte, tutto sembra andare a gonfie vele. Ciò che va meno veloce è il lavoro: da quanto tempo non la si vede sul piccolo – o grande – schermo? L’ultima apparizione di Laura Barriales è avvenuta nel 2018 con MasterChef Celebrity e nel 2010 al cinema con Maschi contro Femmine. Nonostante ciò, da poco ha cominciato ad essere opinionista su TV8

NON PERDERTI > > > Fedez attaccato davanti a tutti: reazione furiosa di Chiara Ferragni – FOTO

La neo mamma non si dedicherà a nuovi lavori, visto l’arrivo imminente del piccolo, ma non è escluso che in un futuro potrebbe portare alla conduzione di un programma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui