Calciomercato Milan, arriva il campione pluripremiato: affare ai dettagli

0

Calciomercato Milan | Il direttore tecnico rossonero, Paolo Maldini, ha chiuso il colpo in attacco: arriverà nelle prossime ore. Si limano gli ultimi dettagli

Calciomercato Milan

Il Milan è vicinissimo a chiudere il colpo di esperienza in attacco. Nelle ultime ore, infatti, è nata una trattativa lampo con Mario Manduzkic. Il croato, che venta 27 titoli in bacheca a 7 premi individuali, qualche mese fa si è svincolato dall’Al Duhail ed ora è senza squadra. I dirigenti, tenendo conto dell’età (35 a maggio) e del fatto che non gioca ad alti livelli dal 2019, gli ha offerto un contratto di sei mesi con ingaggio relativamente basso. Il calciatore, pur di tornare a giocare ad alti livelli, sarebbe pronto ad accettare. Nelle prossime ore la trattativa potrebbe concludersi. A riportare la notizia è Sky Sport.

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, addio Dybala: arriva il miglior talento europeo

Calciomercato Milan, in arrivo anche Meité

Calciomercato Milan, Meite
Calciomercato Milan, Meite

Il Milan, oltre il rinforzo in attacco, è pronto a rimpolpare anche la mediana. Il nome che più si fa largo nell’ambiente di mercato è Souhailo Meité che è in uscita dal Torino. Ad annunciare la sua imminente cessione, senza però rivelare la destinazione, è stato il tecnico granata Giampaolo nella conferenza stampa al termine della gara di Coppa Italia proprio contro i rossoneri.

LEGGI ANCHE—> Joel Robert, morta a 77 anni la leggenda del motocross

A rallentare un’operazione che avrebbe potuto già concludersi, è la distanza economica tra le parti. I rossoneri offrono 6 milioni, il Toro ne vuole 10. Le società probabilmente si incontreranno a metà strada visti anche i buoni rapporti che intercorrono. Il Milan si appresta al doppio colpo per continuare a sognare lo scudetto ed i tifosi possono festeggiare. Il mercato in entrata rossonero, però, potrebbe vedere anche l’arrivo di un centrale difensivo nei prossimi giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui