Belen Rodriguez, arriva la bomba pazzesca: “E’ incinta”

0

Belen Rodriguez, arriva la bomba pazzesca: “E’ incinta”. Il padre sarebbe Antonino Spinalbese, nuovo compagno della showgirl argentina

Belen
Belen Rodriguez, arriva la bomba pazzesca: “E’ incinta” (Foto: Getty)

Dopo Santiago Belen Rodriguez sarebbe in attesa del secondo figlio. Dopo il primogenito nato dalla relazione con Stefano De Martino, ora la showgirl argentina sarebbe di nuovo in dolce attesa. A rilasciare la bomba del gossip è stata Novella 2000. Il padre dovrebbe essere Antonino Spinalbese, nuova fiamma di Belen dalla scorsa estate. La gravidanza, tenuta nascosta fino a questo momento, sarebbe già al terzo mese e consentirebbe alla splendida modella 36enne di diventare mamma per la seconda volta dopo otto anni.

La conduttrice di “Tu sì que vales” ha conosciuto l’hair stylist da pochi mesi ma tra i due la fiamma della passione sembra essere davvero deflagrata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez, che figuraccia: gli utenti non la perdonano – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta, “sorpresa” con una stella della nazionale italiana – VIDEO

Belen Rodriguez, arriva la bomba pazzesca: “E’ incinta di Antonino Spinalbese”

Belen
Belen Rodriguez, arriva la bomba pazzesca: “E’ incinta” (Foto: Getty)

I due fanno coppia fissa dallo scorso settembre e vanno d’amore e d’accordo. La loro unione non è stato troppo pubblicizzata sui social, mantenendo anche una sorta di mistero sulla relazione. Sembra passato davvero un attimo, da quando durante lo scorso lockdown di marzo, Belen parlava a Verissimo della sua storia con Stefano De Martino. Le loro pause e il ricongiungimento per il bene di Santiago. Una seconda fase della relazione che purtroppo è durata meno di quanto auspicato.

Poi l’arrivo del 25enne residente a Milano e conosciuto nel mondo delle star Tv grazie al ruolo di hair stylist. Fisico statuario e grande fascino che sembrano aver rapito Belen, convincendola a creare una possibile famiglia con lui. Molto di più di un semplice parrucchiere per lei, desiderosa di rifarsi una vita dopo il presunto tradimento di Stefano De Martino con Alessia Marcuzzi, alla base dell’ultima separazione.

Ultimamente Belen e Antonino hanno pubblicato un video sui social in cui viene inquadrato un portachiavi con delle scarpette da neonato. Sembra tutto conciliare con l’anteprima di Novella 2000. Se son rose fioriranno…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui