Rosario Fiorello, il fatturato è da capogiro: quanto guadagna realmente

0

Per il secondo anno di seguito affiancherà Amadeus nella condizione del Festival di Sanremo. Ma quanto guadagna realmente Rosario Fiorello?

Fiorello
Fiorello al Festival (via Getty Images)

Rosario Fiorello salirà nuovamente, per il secondo anno consecutivo, sul palco dell’Ariston. Affiancherà Amadeus e con lui ci sarà anche un’ospite d’eccezione: Zlatan Ibrahimovic. Moltissimi utenti si chiedono quanto guadagnerà a Sanremo lo showman e a quanto ammonta il suo fatturato annuo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Antonella Clerici rivela il tradimento in diretta TV: “È successo solo una volta”

A rivelare l’importo del portafoglio di Fiorello sono stati i colleghi di Money.it. Cinquanta mila euro a serata è quanto percepirà come ospite al Festival, ma quanto guadagna Rosario Fiorello?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Stefano De Martino rivela il suo sogno: riuscirà a realizzarlo?

Rosario Fiorello, il fatturato è da capogiro: quanto guadagna realmente

Fiorello è sicuramente uno degli artisti più amati dagli italiani ed occupa un ruolo importante all’interno di RaiPlay, il servizio streaming di Viale Mazzini. Ma è proprio qui che è nata una polemica che lo ha visto protagonista. Rosario ha percepito 17 mila euro per una breve clip di due minuti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Sanremo, Amadeus minaccia: “Senza pubblico non si fa”

Ma quanto guadagna complessivamente Fiorello ce lo svela Money.it. Secondo i nostri colleghi Rosario sarà ospite per cinque giorni al Festival e verrà pagato 50 mila euro a serata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta, annuncio bomba: “Ecco la sua nuova fiamma”

I guadagni più imponenti però arrivano dalle due società possedute da Fiorello con la moglie Susanna Biondo, entrambe con sede a Roma. La Casetta vanta un patrimonio netto di 7 milioni di euro, mentre la R.o.s.a. Production 3 milioni di euro di ricavi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui