Graziano Pellè è innamorato e vuole passare allo step successivo con la sua fidanzata: le ha chiesto di sposarlo. Quanti di voi la conoscono?

Graziano Pellè ha una fidanzata bellissima il cui nome è Viktoria Varga. È nata a Gyor, in Ungheria, nel 1985 ed è dunque coetanea del bomber leccese perché entrambi sono nati l’11 luglio del 1985.
Viktoria dopo aver completato gli studi ha deciso di puntare inseguire il suo sogno, ossia entrare a far parte del mondo della moda. La sua bellezza unita al talento l’ha portata oggi ad avere collaborazioni con alcune delle più importanti agenzie del settore, da Fashion Models a Free Faces Management.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Gigi D’Alessio, conoscete la figlia? È una bellezza mediterranea – FOTO
Graziano Pellè, conoscete la sua futura moglie? Chi è Viktoria Varga
Visualizza questo post su Instagram
Oltre al lavoro, Viktoria Varga è riuscita anche a dedicare del tempo all’amore e così ha conosciuto Graziano Pellè. I due sono fidanzati da 9 anni e si sono conosciuti quando lui indossava la maglia del Feyenoord.
Da quel momento non sono riusciti a fare l’uno a meno dell’altra e, nonostante i vari trasferimenti di Graziano, la coppia è rimasta legatissima e nei giorni scorsi l’attaccante le ha chiesto di sposarlo. Il video della romantica proposta di matrimonio, avvenuta il giorno dell’epifania, è stato pubblicato da lei sul suo profilo Instagram.
Visualizza questo post su Instagram