Diletta Leotta fa uno shooting, ma i fan guardano lì: camicia cortissima – FOTO

Diletta Leotta fa uno shooting, ma i fan guardano lì: camicia cortissima come mostra la Foto appena pubblicata dalla bellissima siciliana.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

Dopo le indiscrezioni relative ad un suo presunto flirt con Can Yaman, Diletta Leotta torna a deliziare i suoi tantissimi follower che al momento ammontano addirittura a 7,3 milioni. La bellissima conduttrice di DAZN, infatti ha da poco pubblicato uno scatto che la ritrae alle prese con uno shooting fotografico. L’attenzione del popolo maschile di Instagram, però, è tutta rivolta altrove e in particolare sulle bellissime gambe della splendida catanese. Ma facciamo ulteriore chiarezza in tal senso.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Belen Rodriguez, che figuraccia: gli utenti non la perdonano – FOTO

Diletta Leotta fa uno shooting, ma i fan guardano lì: la Foto

Nella Foto in questione, si vede la bellissima Diletta Leotta seduta a terra alle prese con una macchina fotografica. La conduttrice originaria di Catania indossa una camicia cortissima che mette in risalto il suo corpo perfetto e che manda in visibilio i suoi tantissimi fan.

Leggi anche >>> Beppe Fiorello, quel momento drammatico sul set: sconvolgente rivelazione

Applausi a scena aperta, dunque, per la Leotta che conferma ancora una volta di essere tra i volti femminili più attraenti della tv italiana. Ecco la Foto pubblicata proprio pochissimi istanti fa: