Antonella Clerici rivela il tradimento in diretta TV: “È successo solo una volta”

0

Antonella Clerici una sola volta in vita sua ha tradito e lo ha rivelato in diretta TV.

Antonella Clerici
Antonella Clerici alla conduzione (via Getty Images)

Antonella Clerici è sicuramente il volto della Rai. Brava conduttrice che entrata nel cuore degli italiani grazie ai programmi da lei condotti come “La prova del cuoco” e “Il treno dei desideri”. Adesso è alle prese con “È sempre mezzogiorno”, ed è qui che in diretta ha svelato il suo unico tradimento.

In collegamento in studio c’era Raffaele Morelli e la Clerici ricorda ai telespettatori quando passò alla Mediaset. “Ho tradito la Rai una sola volta. Dovete sapere che ho conosciuto Raffaele Morelli tanti anni fa, quando ho condotto un programma su Canale 5 con Maria Teresa Ruta”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Stefano De Martino rivela il suo sogno: riuscirà a realizzarlo?

Antonella Clerici rivela il tradimento in diretta TV: “È successo solo una volta”

antonella clerici

Un tradimento che poi l’ha riportata indietro, ma la conduttrice porta con sé bellissimi ricordi di Morelli. “Era già un grande psichiatra e illuminò sia me che Maria Teresa Ruta con tanta sapienza”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta, annuncio bomba: “Ecco la sua nuova fiamma”

Raffaele Morelli dopo gli elogi ricevuti ha voluto fornire qualche suggerimento per superare il periodo buio causato dalla pandemia da covid. “Bisogna portare la mente altrove”, solo così si può combattere il momento negativo che sta portando allo stremo l’intera popolazione mondiale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui