Belen Rodriguez, che figuraccia: gli utenti non la perdonano – FOTO

0

Belen Rodriguez è finita nella bufera e adesso i suoi fan pretendono spiegazione dalla showgirl argentina. Vediamo nel dettaglio cos’è successo. 

Instagram

Un nuova polemica ha colpito Belen Rodriguez. Nella giornata di ieri infatti, la donna ha condiviso con i suoi fan su Instagram una foto accompagnata da una didascalia con scritto “Foto ai miei nuovi amici! Sono le mie gambe e le mie scarpe. Grazie per il vostro sostegno”. Un post normalissimo, in cui come sempre, la Rodriguez condivide degli scatti sensuali con i propri fan. Il problema però, è che si è scoperto in seguito che quelli non erano i piedi della showgirl argentina. La foto in questione infatti, era già stata condivisa nell’Aprile del 2020 da un influencer russa di nome Maya Zaboshta. È stata Valentina Vignali ad accorgersi di questo “plagio”, taggando la modella russa sotto il post della Rodriguez. 

Leggi anche: Beppe Fiorello, quel momento drammatico sul set: sconvolgente rivelazione

Belen Rodriguez, il post incriminato non è ancora stato rimosso

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maya Zaboshta (@zaboshta)

E a quel punto i fan, una volta che si sono accorti che la foto non apparteneva alla donna, sono letteralmente esplosi dalla rabbia. Anche se fino a questo momento, Belen non ha ancora rimosso il post incriminato dalla sua bacheca, ne ha risposto alle critiche che gli sono state mosse. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno per la donna, che recentemente ha finalmente ritrovato anche l’amore dopo la separazione con Stefano De Martino. 

Leggi anche: Harry e Meghan, è addio: i motivi della loro decisione

La Rodriguez ha infatti iniziato una relazione con un uomo di nome Antonio Spinalbese e la loro relazione sembra abbastanza seria, al punto che molti giornali di gossip hanno scritto che l’uomo avrebbe già incontrato la fidanzata e la sorella alcuni giorni fa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui