Sandra Milo, conoscete la figlia più piccola? È bellissima – FOTO

0

Sandra Milo ha tre figlie e la più piccola le somiglia un sacco. Scopriamo chi è e cosa fa la terzogenita della famosa attrice.

Sandra Milo ha avuto la gioia di diventare tre volte mamma: ha avuto un erede maschio e due femmine. La figlia maggiore si chiama Deborah Ergas ed è nata nel 1963 dalla relazione che l’attrice ha avuto con il produttore Moris Ergas.

Dal matrimonio con Ottavio De Lollis, sono nati Ciro (1968) e Azzurra (1970). La nascita della terzogenita è stata caratterizzata da una serie di complicazioni che hanno spinto la Sandra Milo ad abbandonare a lungo le sale cinematografiche. Scopriamo chi è e cosa fa oggi Azzurra De Lollis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Chiara Ferragni, caduta improvvisa ed ecografia di controllo: le sue condizioni

Sandra Milo, conoscete la figlia più piccola?

Azzurra De Lollis (foto Facebook)

Azzurra De Lollis è nata nel 1970 con un parto prematuro: a sole 28 settimane. Questo evento ha portato la madre a lasciare a lungo termine il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla famiglia.

La figlia, inoltre, è sopravvissuta anche a un attentato. All’età di 15 anni si trovava insieme ai genitori all’aeroporto di Fiumicino e quel giorno ci fu una una sparatoria che è portò via la vita a diverse persone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Barbara D’Urso, arriva la clamorosa decisione: fan letteralmente spiazzati

Oggi Azzurra sta seguendo le orme di sua madre, infatti, nel 2007 ha condiviso il set con Sandra Milo nel film Nel Cuore di Una Vita. In quell’occasione il pubblico ha notato la grande somiglianza tra mamma e figlia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui