Il duca e la duchessa di Sussex, Harry e Meghan, hanno deciso di troncare definitivamente con un addio: i motivi della decisione
La decisione pare definitiva: Harry e Meghan hanno chiuso i propri profili social per dedicarsi maggiormente ai loro impegni negli Stati Uniti. A riportare la notizia è il Sunday Times che spiega che il duca e la duchessa di Sussex non utilizzeranno più alcun social. Entrambi vantano oltre 10 milioni di follower su Instagram.
LEGGI ANCHE—> Riapertura scuole, Bonetti: “Vederle chiuse è un trauma”
Meghan la persona più trollata del 2019 sui social

LEGGI ANCHE—> Beppe Fiorello, quel momento drammatico sul set: sconvolgente rivelazione
Il principale motivo che li ha portati a prendere questa decisione sarebbe l’eccessivo odio che si scatena in rete con troppi hater e troll. Harry e Meghan già da tempo avevano abbandonato l’utilizzo di Instagram, dove l’ultimo post risale allo scorso 30 marzo.
Meghan, come spiegato dal Guardian, è stata la persona più presa di mira dai troll nel 2019. “Mi hanno detto che nel 2019 sono stata la persona più trollata al mondo, maschio o femmina che fosse. Ora, per 8 di quei mesi non ero neanche presente sui social dal momento che ero in congedo di maternità o con un bambino”, ha spiegato la duchessa.