Giulia De Lellis lo mostra per la prima volta ed è polemica: fan adirati – FOTO

0

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne continua a ricevere critiche dai propri followers: cos’è successo questa volta?

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis, la denuncia in diretta: “Sono sconvolta” (Foto: Instagram)

Giulia De Lellis da quando ha deciso di passare il capodanno in Svizzera è stata martoriata sui social da moltissimi utenti. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva deciso di passare l’ultimo giorno dell’anno con la famiglia del suo fidanzato, Carlo Beretta, e ai suoi followers non è piaciuto il suo gesto.

Non per la questione sentimentale, bensì per il fatto di aver lasciato il Paese in piena zona rossa. La legge però non ammette ignoranza e Giulia De Lellis non ha violato alcun tipo di regolamento e perciò le critiche di quel momento erano del tutto infondate. A distanza di pochi giorni però, i suoi fan tornano all’attacco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Chiara Ferragni, caduta improvvisa ed ecografia di controllo: le sue condizioni

Giulia De Lellis lo mostra per la prima volta ed è polemica: fan adirati – FOTO

Giulia De Lellis Iannone
Giulia De Lellis (Instagram)

Giulia De Lellis ama mantenere costantemente aggiornati i suoi followers sui social. Pubblica molti scatti, ma l’ultimo sembra non essere stato gradito dai suoi 4,9 milioni di fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Can Yaman, paura quest’oggi a Roma: la Polizia indaga

Lo scatto è molto sobrio. L’ex fidanzata di Andrea Damante ha pubblicato uno scatto dove mostra in primo piano un tatoo sulle mani ed è polemica. “Peccato rovinarsi le mani così”, afferma una fan. Mentre un altro ironizza dicendo: “Sembra ti sia esplosa una cartuccia di inchiostro”. Un altro utente ci va giù più duro affermando: “Con i tatuaggi sulle mani avrai difficoltà a trovare un lavoro… Uno vero intendo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui