Regina Elisabetta, annuncio dall’Inghilterra: cosa succederà?

0

Regina Elisabetta, arriva l’annuncio importante dall’Inghilterra. I cittadini si interrogano: cosa succederà ora con la la guida nazionale? 

Capodanno Regina Elisabetta
La Reale d’Inghilterra stravolge la tradizione(Getty Images)

Covid-19, in Inghilterra è arrivata la notizia che tutti aspettavano: la Regina Elisabetta si è vaccinata. Lo comunica Buckingham Palace. A immunizzarsi è stato anche il principe Filippo Mountbatten, di 99 anni. A immunizzarsi è stato anche il principe Filippo Mountbatten, di 99 anni. Secondo quanto si apprende dalla stampa britannica, le dosi sono state somministrate da un medico giunto in mattinata presso la sede reale.

Potrebbe interessarti anche —-> Volo Sriwijaya Air, il governo indonesiano conferma: l’aereo è precipitato 

Regina Elisabetta, vaccino fatto: attesa in Gran Bretagna

Una notizia che da una parte rassicura i britannici che credono fortemente nel vaccino, dall’altra manda un messaggio anche importanti ai cittadini scettici sul medicinale approvato in tempi da record rispetto ai pronostici iniziali. Ma c’è una zona grigia tra le due parti con una grande fetta di popolo che si interroga: cosa succederà adesso con la regina? Andrà tutto liscio o potrebbero dei sintomi indesiderati considerando anche i 94 anni della guida nazionale? Un po’ di preoccupazione non manca come si apprende dal Regno Unito, ma la notizia è senz’altro importante per tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui