Isola dei Famosi, Ilary Blasi pesca dal GF Vip: sarà lui il nuovo inviato?

0

L’isola dei famosi sta per solcare i mari dell’etere televisivo. Grosse novità per l’edizione 2021 del programma televisivo più seguito dagli italiani.

Ilary Blasi fisico Maldive
Ilary Blasi torna in tv (Instagram)

La prossima primavera le spiagge delle Honduras approderanno sugli schermi televisivi degli italiani. L’isola dei famosi, dopo aver pensato di cambiare location ipotizzando un trasferimento alle isole Canarie, ha deciso di confermare il posto della scorsa edizione.

Il programma che sarà condotto da Ilary Blasi, molto probabilmente inizierà subito dopo il Festival di Sanremo. Queste solo ipotesi del momento e che, appena ve ne saranno conferme, saremo pronti ad aggiornarvi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Francesco Monte racconta il suo dramma in diretta TV: “È finita”

Isola dei Famosi, Ilary Blasi pesca dal GF Vip: sarà Tommaso Zorzi il nuovo inviato?

Grande Fratello VIP anticipazioni
Tommaso Zorzi via Mediaset Play

Cambiare dicono che faccia bene. L’isola dei famosi 2021, secondo le ultime indiscrezioni, starebbe pensando di cambiare l’inviato affidando questo ruolo a un concorrente del GF Vip: Tommaso Zorzi.

Da molti è dato come possibile vincitore del Grande Fratello Vip e sono in molti ad amare il suo modo di fare; comprese tutte le sfumature del suo carattere. La sua personalità sembra aver fatto breccia anche nel cuore di Ilary Blasi la quale, sempre secondo indiscrezioni riferite dal settimanale Vero, potrebbe approdare all’Isola dei Famosi.

Ovviamente nulla è certo, almeno per il momento. Zorzi è ancora nella casa e non è ancora sicuro che lui abbia voglia di partecipare a un altro programma televisivo che lo terrà impegnato più della casa più spiata d’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Giulia De Lellis, nuovo programma con la regina della TV: l’annuncio – FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui