Belen Rodriguez si adagia come una ninfa: quel dettaglio dice tutto – FOTO

0

Belen Rodriguez e l’ultimissimo scatto che infiamma il web: l’argentina si mostra più in forma che mai e spunta quel dettaglio che gli italiani sottolineano con forza. 

Belen Rodriguez infiamma i social-network con un nuovo scatto bollente. “Caffè”, scrive così la sexy show-girl argentina nella didascalia. Il riferimento, probabilmente, è allo sfondo su cui è distesa per l’istantanea e sul quale mostra il suo colore bronzeo e le curve mozzafiato. “Bellissima, opera d’arte”, si legge tra i commenti dei fanti fans rimasti per l’ennesima volta a bocca aperta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez, nuova posa da urlo

Una nuova posa da urlo, dunque, e un’altra ondata di like dopo quella già ottenuta ieri attraverso un altro post tutt’altro che banale. Tra i vari interventi al post spunta anche quello di Antonino Spinalbese, la nuova fiamma della sudamericana con cui l’amore sboccia sempre di più. “Muneca”, scrive il 25enne milanese. Belen risponde con un “amore mio”, mentre un utente irrompe scrivendo quello che tutti gli italiani pensano: Uomo fortunato”.

Potrebbe interessarti anche —-> Elisabetta Gregoraci, ritorno di fiamma? Spunta un ricordo – VIDEO

Nel frattempo Stefano De Martino, l’ex marito della 36enne di Buenos Aires, è tornato a parlare del matrimonio naufragato e dei motivi che hanno portato alla separazione. Tuttavia De Martino evidenzia un aspetto importante: non è stato il lockdown a rovinare tutto.

Guarda anche —-> Isola dei Famosi, Ilary Blasi pesca dal GF Vip: sarà lui il nuovo inviato?

Questo piuttosto ha contribuito, ma il motivo principale è stato un altro: “Il lockdown ha messo alla prova tutti, ma venivamo da una situazione che era già complessa. Ora cerchiamo di fare del nostro meglio… Ho imparato a stare da solo e sarà la mia più grande prigione. Quando capisci che la persona con cui stai meglio sei tu è un problema perché, di solito, si cercano gli altri proprio per non riflettere e riversare su di loro il compito di farlo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui