Uomini e Donne, ex concorrente finisce in ospedale: le sue condizioni

0

L’ex tronista di uomini e donne è stata ricoverata in ospedale sotto le festività dell’Epifania. Le sue condizioni.

Uomini e Donne

La sorella di Serena Enardu, Elga, è stata ricoverata sotto le festività dell’Epifania: “Ho fatto una serie di accertamenti ed è probabile che io abbia un’appendicite”. La diagnosi non è ancora certa, ma lei stessa ha precisato sui social: “Sono una roccia e supererò anche questa”.

L’influencer ex tronista di Uomini e Donne, programma condotto da Maria de Filippi è molto attiva sui social come testimoniano i suoi 400 mila followers. I suoi fan tengono alla sua salute e alla sua vita privata ed Elga tiene sempre tutti costantemente aggiornati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Valeria Marini, il retroscena: “Non faceva altro che piangere”

Elga Enardu, chi è la ex tronista di Uomini e Donne sorella di Serena

Uomini e Donne

Elga Enardu è la sorella di Serena, l’ex concorrente di Uomini e Donne ed ex gieffina. Originaria di Quartu Sant’Elena, Elga è nata il 19 luglio 1976 sotto il segno del Cancro ed è la gemella di Serena, ex gieffina vip.

Le due non sono figlie uniche ed hanno anche un fratello di nome Gianfranco. Elga ha raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione al noto programma televisivo condotto da Maria De Filippi su Canale 5, “Uomini e Donne”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Stefano De Martino sconvolge il mondo dello spettacolo: che annuncio!

Sin dalla sua prima apparizione sul grande schermo è stata molto amata dal pubblico e durante l’esperienza in TV si è innamorata del suo corteggiatore Marcelo Fuentes, il suo interesse però è stato ricambiata.

In seguito ha trovato l’amore con Diego Daddi e i due, dopo 8 anni di convivenza, hanno deciso di convolare in nozze il 21 ottobre 2017 presso il Santuario Nostra Signora Bonaria, nella città di Cagliari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui