Calciomercato Milan, dalla Spagna è fatta: c’è accordo totale

0

Calciomercato Milan. Rossoneri scatenati sul mercato, hanno imparato che la panchina lunga paga e loro sognano lo scudetto

Calciomercato Milan
via Getty Images

Milan all’arrembaggio per rinforzare la propria panchina troppo spesso decimata da infortuni e positivi al Covid-19. È quanto accaduto nella giornata di ieri contro la Juventus che ha battuto i rossoneri anche grazie alle forze fresche subentrate. Paolo Maldini e la società sanno di dover mettere delle toppe in alcuni reparti, uno di questi è senz’altro il centrocampo attualmente dimezzato.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, colpo da 40 milioni: è sfida con la Juventus

Come doveroso, la società rossonera è scatenata sul mercato per riuscire ad inseguire il sogno chiamato scudetto e strapparlo alla Juventus che insegue il suo decimo trofeo. Per farlo sarà dunque necessario mettere a posto i rinnovi di contratto e fare gli acquisti necessari, senza spostare gli equilibri nello spogliatoio.

Calciomercato Milan, dalla Spagna sono certi: c’è l’accordo con Koné

Calciomercato Milan
via Getty Images

Appena 19enne, centrocampista centrale del Tolosa nato in Francia da genitori Ivoriani, Kouadio Koné è sul taccuino di Paolo Maldini da tempo. Un rinforzo di peso, nonostante la giovane età, che potrebbe spostare gli equilibri a centrocampo come sta facendo nella squadra francese. 17 partite, una rete ed una grande partecipazione alla manovra di gioco tanto da renderlo titolare inamovibile nonostante la giovane età.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, Maldini spiazza tutti: super colpo a zero

Dalla Spagna sono certi: c’è già l’accordo con il Milan. Secondo TodoFichajes, infatti, le due squadre si sarebbero accordate sul costo del cartellino del giocatore, intorno ai 5 milioni di euro. Stando a quanto riportato, mancherebbe solo l’annuncio ufficiale dell’acquisto del giocatore della Nazionale francese U18. Dopo Koné, un altro obiettivo dichiarato è Simakan guineano in forza allo Strasburgo, difensore centrale classe 2000.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui