Uomini e Donne, annuncio choc: ”Attacchi di panico e ciste di 2 centimetri in testa”

0

Uomini e Donne, annuncio choc da parte della bellissima influencer che in passato ha partecipato come corteggiatrice al programma.

Uomini e Donne

E’ una bellissima modella e influencer ed è nota al grande pubblicato soprattutto per aver partecipato in passato come corteggiatrice al programma tv ‘Uomini e Donne‘. Il personaggio in questione è Beatrice Valli, che vanta un nutrito numero di fan e su Instagram la bellezza di 2,7 milioni di follower. La 25enne bolognese, però, ha avuto un passato davvero complicato come raccontato proprio in queste ore attraverso alcune Storie su Instagram.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Elisabetta Gregoraci, incidente a Dubai: le sue condizioni

Uomini e Donne, annuncio choc di Beatrice Valli: le sue parole

Ecco alcune dichiarazioni rilasciate proprio da Beatrice Valli: ”Vi parlo volentieri degli attacchi di panico di cui ho sofferto, ma è una cosa molto soggettiva. Dopo diversi esami trovarono un piccolo problema che alla nascita non erano riusciti a vedere. Mi trovarono una ciste di 2 centimetri all’interno della parte destra della testa, non operabile e per di più in mezzo ci passa un capillare e sarebbe stato pericoloso anche solo prendere una botta alla testa o una caduta”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui