Kim Kardashian e Kanye West, presto l’annuncio: fan sconvolti

0

Kim Kardashian e Kanye West sono prossimi a dare l’ufficialità della loro decisione. Moltissimi fan non si capacitano di tale scelta.

Il gossip statunitense si infiamma con le ultime indiscrezioni relative alla vita sentimentale della coppia formata da Kim Kardashian e Kanye West. Uniti in matrimonio dal 2014, e con quattro figli, secondo quanto rivelato dal New York Post i due sembrano essere prossimi al divorzio.

La notizia ha fatto scalpore in quanto lanciata da fonti vicine alla coppia le quali rivelano che Kim avrebbe affidato la pratica del divorzio a Laura Wasser, rinomata avvocatessa divorzista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta strega i suoi fan con la super scollatura: “Non vedo l’ora” – VIDEO

Kim Kardashian e Kanye West: “Il divorzio è imminente”

I primi indizi relativi a una possibile rottura furono rivelati dalla stessa Kim, quando attraverso i social network affermò che Kanye West soffre di “un disturbo bipolare che ha duramente compromesso la sua stabilità affettiva e lavorativa”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Elisabetta Gregoraci fa infuriare il web: quante critiche! – FOTO

Da allora, quelle che inizialmente sembravano essere solo delle ipotesi, si sono rivelate realtà. Infatti, secondo quanto dichiarato dal alcune fonti vicine alla coppia al New York Post, “tra i due ormai l’amore è finito”.

Su Hollywood Life invece, un’altra fonte rivela che “Kanye sta prendendo tempo e spazio per lavorare su se stesso e sta trascorrendo molto del suo tempo nel Wyoming. Il rapper non ha alcuna intenzione di rientrare a Los Angeles e Kim condivide la sua decisione”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui