Gigi D’Alessio, conoscete la figlia? È una bellezza mediterranea – FOTO

0

Gigi D’Alessio ha una figlia nata dal suo primo matrimonio con Carmela Barbato. È bellissima e somiglia un sacco a sua madre.

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio on Getty Images

Ilaria D’Alessio è la secondogenita del noto cantante partenopeo, nata dal matrimonio con Carmela Barbato. Classe 1992, Ilaria è nata a Napoli ed è anche l’unica figlia femmina della famiglia D’Alessio.

Vive insieme alla madre e ai suoi due fratelli, Claudio e Luca, a Posillipo. Dopo il diploma si iscrive all’Università, alla Sapienza di Roma, dove si laurea a novembre 2017. Ama la musica, ma ha altre ambizioni per il suo futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Alessandro Cecchi Paone, l’ex moglie è spagnola e affascinante: la conoscete? – FOTO

Gigi D’Alessio, conoscete la figlia? È una bellezza mediterranea – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilaria D’Alessio☀️ (@ilariadalessio1)

Ilaria D’Alessio oltre che ad essere bella, possiede anche il dono dell’umorismo. Infatti, quando subisce attacchi da parte degli haters lei risponde sempre in modo elegante e simpatico. Ma la secondogenita di Gigi è anche altro.

Ama la privacy, infatti sui suoi profili social è impossibile risalire alla sua data di nascita, facoltà di specializzazione all’Università e addirittura se il suo cuore batte per un uomo in particolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Eleonora Incardona e l’amica infiammano le Maldive: l’avete riconosciuta? – VIDEO

Dai suoi profili trapela ben poco se non la passione per gli scatti che ama condividere nelle storie di Instagram e sul suo profilo. Sono molto cliccate e vanta un seguito da capogiro: 42 mila followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilaria D’Alessio☀️ (@ilariadalessio1)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui