Juventus, tegola per Pirlo: un altro giocatore è positivo al Covid

0

Brutta tegola per Andrea Pirlo e per la Juventus: un altro giocatore è risultato positivo al Covid e non ci sarà contro il Milan

Juventus Covid
Juventus, un big positivo al Covid: salta la sfida con il Milan (Foto: Getty)

Nella giornata di ieri, la notizia della positività al Covid-19 di Alex Sandro. Prima gatta da pelare per il tecnico Andrea Pirlo, che oggi in conferenza stampa ha parlato di un nuovo giro di tamponi effettuato in mattinata, con i risultati attesi nel pomeriggio. È notizia di poco fa la positività di un altro giocatore della Juventus: Cuadrado.

Il giocatore, fa sapere il club con una nota ufficiale, è già stato posto in isolamento ed è asintomatico. Le sue condizioni saranno valutate nel corso dei prossimi giorni, ma sicuramente salterà il match in programma domani sera contro il Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, l’attaccante torna a casa: arriva l’ok di Conte

Juventus, Cuadrado positivo al Covid: altra assenza

Il colombiano salterà la sicuramente la sfida di domani sera contro il Milan (Getty Images)

La Juventus dovrà fare a meno anche di Juan Cuadrado per la sfida di domani sera contro il Milan. Il giocatore è risultato positivo al Covid al seguito del nuovo giro di tamponi effettuato questa mattina a tutti i giocatori. Nella giornata di ieri, è stata individuata la positività di Alex Sandro. Altra brutta tegola per il tecnico Andrea Pirlo, che dovrà trovare la giusta soluzione per fronteggiare la squadra prima in classifica e riaprire la corsa Scudetto.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Sergio Ramos dice addio al Real Madrid: “Io e Messi al PSG”

Con ogni probabilità, sarà Frabotta a partire dal 1′ minuto sulla fascia per sostituire l’esterno colombiano. Dall’altra parte, invece, ci sarà il brasiliano Danilo. La squadra è ancora in attesa dei risultati completi dei tamponi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui