Brutta tegola per Andrea Pirlo e per la Juventus: un altro giocatore è risultato positivo al Covid e non ci sarà contro il Milan

Nella giornata di ieri, la notizia della positività al Covid-19 di Alex Sandro. Prima gatta da pelare per il tecnico Andrea Pirlo, che oggi in conferenza stampa ha parlato di un nuovo giro di tamponi effettuato in mattinata, con i risultati attesi nel pomeriggio. È notizia di poco fa la positività di un altro giocatore della Juventus: Cuadrado.
Il giocatore, fa sapere il club con una nota ufficiale, è già stato posto in isolamento ed è asintomatico. Le sue condizioni saranno valutate nel corso dei prossimi giorni, ma sicuramente salterà il match in programma domani sera contro il Milan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, l’attaccante torna a casa: arriva l’ok di Conte
Juventus, Cuadrado positivo al Covid: altra assenza

La Juventus dovrà fare a meno anche di Juan Cuadrado per la sfida di domani sera contro il Milan. Il giocatore è risultato positivo al Covid al seguito del nuovo giro di tamponi effettuato questa mattina a tutti i giocatori. Nella giornata di ieri, è stata individuata la positività di Alex Sandro. Altra brutta tegola per il tecnico Andrea Pirlo, che dovrà trovare la giusta soluzione per fronteggiare la squadra prima in classifica e riaprire la corsa Scudetto.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Sergio Ramos dice addio al Real Madrid: “Io e Messi al PSG”
Con ogni probabilità, sarà Frabotta a partire dal 1′ minuto sulla fascia per sostituire l’esterno colombiano. Dall’altra parte, invece, ci sarà il brasiliano Danilo. La squadra è ancora in attesa dei risultati completi dei tamponi.