Elisabetta Gregoraci fa infuriare il web: quante critiche! – FOTO

0

L’ultimo post di Instagram di Elisabetta Gregoraci ha smosso il web, pioggia di critiche e la risposta della showgirl

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

Elisabetta Gregoraci è uscita dalla casa del Grande Fratello VIP intenzionalmente per trascorrere le vacanze di Natale con suo figlio Nathan. Inizialmente la notizia ha sconvolto tutti i fan che non hanno accettato di buon grado la decisione di uscire dalla casa più spiata d’Italia, ma hanno dovuto dire comunque addio alla loro showgirl sul piccolo schermo.

LEGGI ANCHE > > > Elisa Isoardi sorprende: “Ho deciso, voglio provarci”

Intanto, all’interno della casa, qualcuno le ha rubato la polpetta dal piatto: Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli sembrano essere una vera e propria coppia. Al di là di questo, Elisabetta Gregoraci non smette di far parlare di sé, soprattutto su Instagram, dove nelle ultime ore è stata vittima di un attacco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Belen Rodriguez, l’indiscrezione: mamma per la seconda volta?

Elisabetta Gregoraci vola a Dubai, la gente protesta per le restrizioni

Elisabetta Gregoraci
via Instagram

La modella calabrese è stata, nelle ultime ore, vittima di uno ‘shitstorming’ un vero e proprio attacco, una pioggia di critiche, che l’hanno vista protagonista per la sua decisione di volare a Dubai. Le persone sotto al suo post le chiede: “Perché io non posso andare a fare la spesa e tu puoi viaggiare fino agli Emirati Arabi?”. Qualcuno, meno gentilmente, la insulta per il solo motivo di essere andata a passare del tempo con Nathan Falco.

NON PERDERTI > > > Covid, Robbie Williams vittima di un tranello: “Non ha niente a che fare con me”

La differenza è nelle norme anti Covid vigenti nei due Stati ed Elisabetta Gregoraci chiarisce anche: “Non vivo in Italia”. Ancora una volta, la modella è costretta a rispondere alle critiche che vengono mosse sui suoi profili social.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui