Fedez, l’annuncio in diretta su Twitch: è rottura definitiva

0

In diretta nell’ultima live di Twitch, Fedez ha annunciato la rottura definitiva che ha sconvolto i fan del cantante

Fedez annuncia la rottura in diretta
Screenshot via Twitch

Fedez ha un canale sulla piattaforma di streaming Twitch che conta 297.282 followers. A cadenza non regolare, il rapper parla con i suoi fan tramite la piattaforma che gli consente di interagire con i suoi followers per raccontargli qualsiasi cosa per un tempo indeterminato. Twitch ha preso molto più piede negli ultimi tempi, specialmente perché si è costretti a stare in casa ed a passare il tempo in qualche modo.

LEGGI ANCHE > > > Belen Rodriguez, la rivelazione: “Lo faccio ogni 4 anni”

Sulla piattaforma di streaming si possono trovare qualsiasi tipo contenuti, nonostante sia originariamente dedicato ai gamers che vogliono mostrarsi mentre giocano ai migliori videogiochi. Col tempo Twitch è stato invaso da persone comuni e non che ‘stremmano’ (questo è il termine utilizzato dagli esperti per indicare le live, ndr) qualsiasi cosa: qualcuno gioca, qualcuno dorme, qualcuno chiacchiera, altri mangiano e basta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Zaniolo, arriva chiarimento di Madalina Ghenea: le sue parole

Fedez, le dichiarazioni sulla rottura: è definitiva

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

In diretta insieme a Chiara Ferragni, nell’ultima puntata de “La tana del boomerone”, Fedez ha parlato di una rottura con la linea di intimo Intimissimi. Una collaborazione che andava avanti da tempo, infatti il cantante indossa in ogni foto l’intimo di quel brand. Tuttavia, il rapper milanese ha affermato che il brand ha deciso di stracciare il rinnovo del contratto per un motivo che ha suscitato l’ilarità di molti.

NON PERDERTI > > > Vittorio Cecchi Gori ha un nuova fiamma: è un’attrice e ha 32 anni!
“Mi odiano per una foto che ho postato. Avevo delle mutande di Lupin su cui avevo messo una didascalia mettendo tra parentesi la ‘e’ ed usciva fuori la parola LuPENE”. L’ironia di Fedez questa volta non è stata colta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui