Calciomercato Inter, Messi compra casa: indizio decisivo?

Leo Messi ha appena acquistato una lussuosa casa e secondo tabloid inglesi questo investimento va letto come indizio di mercato.

Messi
Messi (Getty Images)

La Pulce da moltissimo tempo è stato sempre accostato all’Inter. Sin dai tempi della gestione Moratti l’esa pallone d’oro è stato un obiettivo di mercato nerazzurro ma purtroppo l’arrivo in Italia non si è mai concretizzato.

Joan Laporta nei mesi scorsi ha rivelato: “Nel 2006 Massimo Moratti venne da me e mi offrì 250 milioni di euro per Messi, ma io gli dissi di no”. Un sogno che mai si è materializzato e che forse è destinato a rimanere tale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, Messi compra casa: indizio decisivo?

barcellona rinnovo Messi
Leo Messi (Foto: Getty)

Leo Messi nei giorni scorsi ha rivelato che gli sarebbe piaciuto molto giocare negli Stati Uniti. Adesso che la Pulce ha acquistato una casa dal valore di 8 milioni di euro a Miami, i rumors di mercato continuano ad aumentare.

A Miami c’è la squadra di proprietà di David Beckham e secondo fonti inglesi, Leo Messi si trasferirà all’Inter Miami. L’argentino ha un contratto in scadenza con il Barcellona a giugno, e nonostante viene accostato al Manchester City, la pista più concreta sembra essere quella oltreoceano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Il dibattito è aperto e secondo gli esperti di mercato, anche se dovesse tornare l’ex Presidente Joan La Porta, il destino di Messi è lontano dalla Catalogna. I tifosi non la prenderanno bene questa sua scelta, ma in fondo resterà lo stesso il simbolo del Barcellona.