Francesca Cipriani, gli auguri di buon anno in intimo: “Illegale” – FOTO

0

Francesca Cipriani infiamma il web dopo aver pubblicato uno scatto in intimo per augurare un buon anno ai suoi followers.

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani (screenshot da Instagram)

Il 2021 tra qualche ora farà la sua entrata in scena. Sarà un capodanno diverso da quelli passati, ma resterà lo stesso un giorno importante. Un augurio speciale arriva dalla bellissima Francesca Cipriani che sul suo profilo Instagram ha deciso di pubblicare uno scatto in cui si mostra in topless agli occhi dei suoi followers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta si allena, ma un dettaglio non torna: com’è possibile? – VIDEO

Francesca Cipriani, gli auguri di buon anno in topless: “Illegale” – FOTO

Cipriani
Francesca Cipriani, il costume si sfila: il lato A è esplosivo (Foto: Instagram)

Lo scatto di Francesca Cipriani non è passato inosservato al suo milione di followers. Dopo pochi secondi dalla pubblicazione, i tantissimi utenti che la seguono hanno interagito al post commentando la sua bellezza, definendola unica, mentre altri hanno ricambiato gli auguri di buon anno fatti dalla Cipriani.

L’intimo rosso, caratteristico del giorno di Capodanno ha infiammato i followers che hanno apprezzato lo scatto e anche il suo suggerimento. Ossia quello di avere più cura della propria immagine e di sentirsi a proprio agio con gli altri ma soprattutto con se stessi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui