Cina, ecologista scomparso dopo caduta in diretta: “E’ morto” 

0

Ecologista scomparso in Cina dopo una terribile caduta in diretta. Sparito da oltre una settimana, si teme per la sua vita. Il fratello non ha dubbi: “E’ morto”. 

Allarme in Cina: è scomparso un popolare influencer nonché ambientalista. Si tratta di Wang Xiangjun, noto più comunemente come ‘Glaier Bro’. Si teme addirittura per la sua morte date alcune immagini apparse in diretta. L’uomo, infatti, stava mostrando live la sua escursione quando è scivolato ed è caduto nelle acque gelide. Non si hanno più notizie di lui da oltre una settimana, precisamente dal 20 dicembre scorso.

Potrebbe interessarti anche —-> Norvegia, frana colpisce villaggio: 500 sfollati e 15 dispersi

Cina, scomparso ecologista. Il fratello: “E’ morto”

Sembra ormai rassegnata la famiglia. Tant’è che il fratello, sebbene il corpo non sia stato trovato, ne ha già dato il triste annuncio: “Mio fratello giace per sempre nella sua cascata preferita. E’ stato ossessionato per tutta la vita dai giacchiai e a questi ha dato la sua vita. E’ il miglior luogo di riposo per lui”, ha riferito ai media locali. I soccorritori lavorano intensamente, ma le speranze che sia ancora vivo appaiono ormai minime date le temperature bassissime.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui