Calciomercato Juventus, colpo olandese per l’attacco: pronto lo scambio

0

Calciomercato Juventus | Paratici e Nedved studiano il colpo olandese per l’attacco bianconero: possibile scambio in vista con il Lione

calciomercato juventus
Calciomercato Juventus (Foto: Getty)

La Juventus vuole tentare il gran colpo, facendo lo sgarbo al Barcellona. L’ultimo profilo finito nel mirino di Paratici e Nedved sarebbe Memphis Depay del Lione, esterno d’attacco su cui i blaugrana hanno puntato gli occhi dalla scorsa estate. Il calciatore olandese ha il contratto che scadrà il 30 giugno del 2021 e non ha intenzione di rinnovare con l’OL. Per questo il presidente Aulas vorrebbe cederlo a gennaio e guadagnarci qualcosa.

Mentre il Barcellona, però, è combattuto nell’affondare il colpo a causa della tribolata situazione finanziaria, la Juve sarebbe pronta ad offrire 15 milioni o provare lo scambio con Federico Bernardeschi. I rapporti con il Lione sono molto buoni, anche in virtù dell’affare che a settembre ha visto De Sciglio partire verso la Francia. Attenzione anche al Milan, pronto al colpo Scudetto.

LEGGI ANCHE—> Roger Federer non parteciperà agli Australian Open: il motivo

Calciomercato Juventus, pronto il colpo Gomez dall’Atalanta

Atalanta, Striscia la Notizia Gomez
Atalanta, Papu Gomez

La rottura tra Alejandro Gomez e Gasperini è ormai definitiva ed anche l’Atalanta pare si sia arresa all’idea di dover salutare l’argentino a gennaio. Il club orobico non ha fissato ancora il prezzo che, però, dovrebbe oscillare intorno ai 15 milioni di euro. Diversi sono i club pronti ad accaparrarselo. Proprio in Italia c’è la fila, con Inter, Roma, Milan, Napoli, Fiorentina e Juventus sulle sue tracce. I bianconeri sembrano essere una delle squadre più accreditate per acquistarlo in virtù dei buoni rapporti tra le dirigenze.

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, piace giocatore del Sassuolo: fissato il prezzo

Molto dipenderà anche dalla volontà di Pirlo che potrà scegliere un solo colpo in avanti. Nel mirino, infatti, c’è anche Milik che è in scadenza di contratto a giugno e che il Napoli lascerebbe andare volentieri a gennaio con la possibilità di guadagnare un conguaglio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui