Cagliari choc, rottura del crociato per Rog: stagione finita

0

Rog chiude in anticipo la stagione: fulmine a ciel sereno nel centro sportivo del Cagliati. Il talento croato ha infatti rimediato una rottura del legamento crociato che lo porterà a un immediato intervento chirurgico. 

Foto Getty Images

Stagione finita per Marko Rog: notizia choc dalla Sardegna. Uscito in anticipo durante Roma-Cagliari dello scorso 23 dicembre, gli esami strumentali hanno infatti evidenziato una rottura del legamento crociato del ginocchio destro per il 25enne croato. Il che, appunto, significa che questo campionato giunge al termine per il centrocampista.

Potrebbe interessarti anche —-> Calciomercato Milan, Donnarumma sempre più lontano: le ultime novità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marko Rog (@marko_rog)

Rog, che mazzata: rottura del legamento

I tempi di recupero, del resto, girano attorno ai 5-6 mesi col quadro che può variare da atleta ad atleta. Il giocatore già domani volerà in Germania dove si sottoporrà a un intervento chirurgico per la ricostruzione della zona a cui seguirà un lunghissimo e doloroso percorso riabilitativo. La prospettiva, se tutto dovesse andare per il meglio, è che possa rientrare per il rush finale di campionato così da prepararsi al meglio per il prossimo.

Guarda anche —-> Calciomercato Juventus, sorpasso sull’Inter: colpo da 16 milioni

Si tratta di una pessima notizia per Eusebio Di Francesco che si è affidato totalmente e costantemente finora all’interno di Varazdin. Uno scenario che porta a ridisegnare ora le intere strategie di mercato, con un nome che spicca subito in vista dell’imminente sessione invernale: Radja Nainggolan. Secondo le primissime indicazioni, infatti, la prima mossa sarà quella di riportare sull’isola l’esplosivo centrocampista belga che ha fatto già molto bene in rossoblu.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui