Quanto dura un rapporto sessuale? Risponde l’esperto

0

Sono in molti a chiedersi quanto possa durare un rapporto sessuale. Uno studio condotto da scienziati britannici rivela dettagli minuziosi.

(Foto Facebook)

I risultati di questa ricerca sicuramente non faranno altro che sfatare alcuni miti. In molti si vantano di aver avuto rapporti sessuali durati ore ed ore, ma secondo la scienza è mai possibile che ciò accada?

“Tra le 100 e le 500 spinte”, è stata la risposta di una ricerca condotta dalla Royal Society Open Science britannica il cui scopo era quello di migliorare la lubrificazione nei preservativi maschili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Napoleone Bonaparte, che fine ha fatto il suo pene: la scoperta

Quanto dura un rapporto sessuale? Risponde l’esperto

(Foto Facebook)

Gli scienziati che hanno lavorato a questa ricerca, avevano come obiettivo finale quello di trovare la miscela giusta del lubrificante da utilizzare nei profilattici. Per scoprirlo sono state coinvolte 1918 coppie di ogni orientamento sessuale. A queste è stato conteggiato il tempo che passavano tra le lenzuola e il risultato è stato il seguente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Musica e formaggio, binomio vincente: parola dell’esperto

Il 90% delle persone coinvolte nel test avevano una durata che oscillava tra i 3 minuti e 25 secondi e 17 minuti e 5 secondi. Oltre al cronometro, sono stati conteggiati anche i movimenti necessari per concludere l’atto sessuale: una spinta ogni due secondi che si traduce in rapporto che va dalle 100 alle 500 spinte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui