GF Vip, quando finirà davvero il programma: la rivelazione di Signorini

0

Il Grande Fratello Vip sta intrattenendo il pubblico e per questo motivo potrebbe essere allungato ulteriormente.

Grande Fratello Vip
Alfonso Signorini

Il GF Vip sta ottenendo un successo inaudito. Certo, la casa più spiata d’Italia ha sempre incuriosito moltissimi italiani ma nel periodo della pandemia c’è stato un boom di ascolti che hanno portato la redazione di Mediaset a meditare sulla sua conclusione.

La finale inizialmente era prevista per il 2 dicembre, ma la produzione ha deciso di allungare il programma e farlo concludere l’8 febbraio. Da qui, col passare dei giorni e dopo aver fatto entrare nuovi concorrenti in casa, Mediaset ha deciso che il GF Vip sarebbe terminato il 15 febbraio. Alcuni hanno rivelato che potesse addirittura prolungarsi fino a marzo, ma Alfonso Signorini ha deciso di chiarire tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Massimo Ranieri, che spettacolo sua figlia: la conoscete?

GF Vip, quando finirà davvero il programma: la rivelazione di Signorini

Alfonso Signorini, Grande Fratello
Alfonso Signorini alla conduzione del GF Vip (foto Getty)

Il GF Vip andrà incontro a un terzo prolungamento? La risposta alla domanda è stata data da Alfonso Signorini, ospite a Casa Chi. Il conduttore ha sottolineato che “a differenza di quanto riportato da alcuni giornali, il programma finirà a febbraio e non a marzo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Elisabetta Canalis, conoscete sua cugina? È bella e sensuale quanto lei – FOTO

I giornali riportarono che il 15 marzo si sarebbe tenuta l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, perché durante la trasmissione lo aveva detto lo stesso Signorini, il quale afferma che “era soltanto un lapsus. Resta valida la data del 15 febbraio già annunciata da Mediaset”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui