Diletta Leotta in dolce compagnia: è la sua nuova fiamma? – VIDEO

0

La giornalista siciliana Diletta Leotta è tornata in campo con una nuova fiamma? Le sue stories di Instagram la dicono lunga

Diletta Leotta
via Instagram

È Natale per tutti, anche per Diletta Leotta. Quale occasione migliore per stare con le persone che si amano? Purtroppo non tutti sono riusciti a raggiungere la dolce metà, la famiglia o gli amici, ma qualcuno ha approfittato per staccare la spina e dedicarsi ai sentimenti. Tra questi, anche la bellissima giornalista siciliana.

LEGGI ANCHE > > > GF Vip, svelato il nome del vincitore: l’annuncio

La giornalista sportiva DAZN tornerà sui campi di gioco d’Italia soltanto il 3 gennaio, quindi per ora ha del tempo libero per poter dedicare qualche attenzione speciale ad una persona speciale. A lasciarlo intendere, è stata lei stessa tramite le sue Instagram stories.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Wanda Nara infiamma la notte con la sua amica: dettaglio piccante – FOTO

Diletta Leotta, due cuori e una capanna – VIDEO

NON PERDERTI > > > Sara Tommasi si sposa: chi è il futuro marito e la data del matrimonio

Nonostante la sua disarmante bellezza, Diletta Leotta è sempre stata molto complicata nelle sue relazioni, di fatti non ne ha una stabile da un po’. L’ultimo annunciato al pubblico è Daniele Scardina, anche conosciuto come King Toretto, il pugile che ha partecipato a Ballando con le stelle. Tantissimi i nomi accostati a lei, anche Zlatan Ibrahimovic, ma nessuno è mai uscito veramente allo scoperto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Le Donatella, risveglio di fuoco: grazie in bella mostra – FOTO

Questa volta la Leotta è intenzionata ad uscire con un nuovo (o forse vecchio?) amore, mettendo in pubblica piazza due tazze di the ed un cuore, due pizze ed un cuore. Che vorrà dire? La nuova – o vecchia? – fiamma di Diletta è con lei a godersi queste dolci vacanze natalizie. Quando ammetterà al pubblico chi è il suo amore?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui