Calciomercato Juventus, colpo low-cost: per Wikipedia è fatta

0

La Juventus punta a portare in Italia un amico di Weston McKennie. Il texano esulta e spera nel suo arrivo già a gennaio.

Il gol di McKennie a Barcellona (Getty Images)

Inizialmente si vociferava che Friedkin in persona avesse concluso la trattativa per portare nella capitale, sponda giallorossa, il talentuoso esterno difensivo texano. Poi la brusca frenata e infine il sorpasso della Juventus.

Bryan Reynolds, il terzino Made in USA che sta più che un’idea per la Vecchia Signora, ha incantato moltissimi top club europei. La Roma sembrava aver chiuso l’affare, ma secondo le ultime indiscrezioni ad avere la meglio potrebbero essere i bianconeri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, colpo low-cost di Paratici: McKennie esulta

calciomercato Juventus
Paratici (Getty Images)

Un texano bianconero non basta, perciò Paratici ha deciso di virare sul promettente prodotto di Dallas per rinforzare la corsia esterna difensiva. Un affare da 7-8 milioni che porterebbe Bryan Reynolds a riunirsi al suo ex compagno di squadra Weston McKennie. Sicuramente l’influenza di quest’ultimo potrebbe rivelarsi essenziale per mandare in porto l’affare che per Wikipedia sembra già essere chiuso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Infatti, come potrete notare nell’immagine in basso, Wikipedia riporta Bryan Reynolds un giocatore bianconero. Errore o trasferimento già avvenuto? La risposta certa non l’abbiamo, ma le probabilità che il texano approdi alla Juventus sono elevate.

Bryan Reynolds già della Juventus (screenshot Wikipedia)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui