Belen Rodriguez, è finito tutto: arriva la dolorosa rottura

0

Un fulmine a ciel sereno per la bellissima showgirl argentina, Belen Rodriguez che far fronte all’ennesima dolorosa rottura

Belen Rodriguez
via Instagram

Belen Rodriguez sembrava aver raggiunto un equilibrio nella sua vita dopo la rottura con il papà di suo figlio Santiago, Stefano De Martino. Dopo l’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi, la showgirl argentina ha intrapreso una relazione con l’hairstylist milanese Antonio Spinalbese. Con quest’ultimo aveva messo su una vera e propria ‘famiglia’, è così che chiamano, insieme, il loro gruppo di amici.

LEGGI ANCHE > > > Diletta Leotta in dolce compagnia: è la sua nuova fiamma? – VIDEO

Dalla relazione col nuovo ragazzo di Milano è sempre stata più serena, felice, spensierata o perlomeno secondo quanto mostra su Instagram. Una perfetta sintonia che ha portato un diverso sorriso sul bellissimo volto della Rodriguez. Purtroppo, come un fulmine a ciel sereno, Belen si trova a fronteggiare l’ennesima rottura che la lascia con il cuore in frantumi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Sara Tommasi si sposa: chi è il futuro marito e la data del matrimonio

Belen Rodriguez, una nuova rottura dolorosa da dover sopportare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez e Mattia Ferrari sono migliori amici, o meglio, lo erano. Una rottura improvvisa quella tra la showgirl argentina e il manager classe 1992 i quali erano inseparabili, specialmente durante il periodo della sofferta separazione da Stefano De Martino. Sempre insieme, addirittura si pensava fosse la sua nuova fiamma – se non fosse che il 28enne è dichiaratamente omosessuale – e poi qualcosa è andato storto.

NON PERDERTI > > > Wanda Nara infiamma la notte con la sua amica: dettaglio piccante – FOTO

Secondo quanto riportato da Giornalettismo, la loro separazione riguarda sia il lato professionale che quello personale, senza margini di ripensamento. A causare il tutto, non è una questione lavorativa, ma qualcosa riguardate la vita privata. Possibile che a Mattia Ferrari non piaccia Antonio Spinalbese?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui