La Polizia, sulle tracce di un uomo indagato per detenzione e spaccio di droga, sbaglia casa per la perquisizione e trova comunque la sostanza stupefacente

Una stramba storia, legata ad un’operazione di Polizia, è avvenuta a Prato, in Toscana. Gli agenti erano sulle tracce di un albanese indagato per detenzione e spaccio di droga.
Individuato il condominio per la perquisizione, gli stessi hanno bussato alla porta sbagliata. Nonostante l’errore hanno trovato comunque la droga.
LEGGI ANCHE—> Santo Stefano, perché è un giorno rosso da calendario?
La Polizia sbaglia e compie un doppio colpo
I poliziotti avevano bussato per chiedere informazioni, ma si sono trovati davanti un marocchino che ha destato sospetto nei confronti degli agenti, i quali hanno proceduto con la perquisizione. Sono stati trovati 37 grammi di cocaina, 160 di hashish e 5.225 euro in contanti. L’uomo è stato prontamente arrestato e ha dovuto lasciare a casa moglie e figlio.
LEGGI ANCHE—> Viaggiare Gratis, oggi è possibile tramite una nuova tendenza del web
Nel pomeriggio stesso, la Polizia ha continuato a monitorare l’albanese di cui sopra, il quale è stato fermato a bordo dell sua BMW con 52 grammi di cocaina nel vano motore. Anche quest’ultimo è stato arrestato.