Grave lutto per Gianni Sperti, l’ultimo saluto è sui social

0

Morto il papà di Gianni Sperti, il famosissimo ballerino italiano ha detto addio ad un suo carissimo in queste ore di festeggiamenti. 

Gianni Sperti (via Instagram)

L’amore che c’è tra un padre e il proprio figlio è certamente tra le forze più importanti che ci sono. Infatti ogni piccolo ha preso suo padre come esempio, poi come amico, come un fratello maggiore e poi come qualcuno da accudire fino alla fine. E’ un rapporto bellissimo quello che c’è tra una padre e il proprio bambino, tendenzialmente. Ci sono sempre tante eccezioni, tanti casi particolari e tanti diversi tipi di personalità da tenere in considerazione. Ma per la maggioranza delle volte il proprio padre è tutto. Ed ecco perché non si può che comprendere il dolore che sta provando Gianni Sperti in queste ore.

LEGGI ANCHE—> Gianluca Vacchi, la figlia neonata deve operarsi: arriva l’annuncio

Grave lutto per Gianni Sperti, l’ultimo saluto è sui social

Il famosissimo ballerino, che ha iniziato a fare i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo grazie alle varie trasmissioni di Maria De Filippi, è tra i più amati del Paese. Da anni è ospite fisso, tutti i giorni, in Uomini e Donne, dove con Tina Cipollari spesso crea discussioni e dibattiti divertenti e profondi. Poche ore fa ha annunciato la morta del padre con un’immagine su Instagram. Una fotografia completamente nera, una piccola scritta bianca, che si scaglia sullo sfondo e nella mente di chi legge. “Ciao Papà”. Poi solo il silenzio, in cui Gianni Sperti si è chiuso in queste ore, per cercare di trovare un senso a qualcosa che non ha senso.

LEGGI ANCHER QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta torna al ‘vecchio amore’: arriva l’annuncio ufficiale! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

C

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui